1. zarathustringholex
    zarathustrontology

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    By Giacinto P. Di Monderose il 22 May 2016
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    Zarathustrontology Zoroastrontology Zarathustringholex nulla Dio morto è "!
    Quando Zarathustra entrò nella città più vicina, che si trova nei boschi, vi trovò un sacco di persone si sono radunate nel mercato per questo era stato promesso che uno dovrebbe vedere un acrobata. E Zarathustra parlò così al popolo:


    Io vi insegno il superuomo. L'uomo è qualcosa che dovrebbe essere superato. Che cosa hai fatto a lei per superarla?


    Tutti gli esseri finora hanno creato qualcosa che va oltre se stessi: e si desidera essere il riflusso di questo grande inondazione e anche piuttosto tornare ad animali di superare l'uomo?


    Qual è la scimmia per l'uomo? Una risata una cosa di vergogna. E ebendas per l'uomo per il superuomo essere: una risata, una cosa di vergogna.


    Hai la strada da verme all'uomo fatto, e molto è in te è ancora verme. Una volta che si erano scimmie, e anche ora l'uomo è più scimmia di qualunque scimmia.


    Ma chi è il più saggio Chi di voi è ancora un ibrido discordia e di impianti e fantasma. Ma faccio a fare offerte a diventare fantasmi o piante?


    Ecco, io vi insegno il Superuomo!


    Il Superman è il senso della terra. Il tuo dirà: il superuomo è il senso della terra!


    Vi supplico, fratelli miei, la terra rimane vero e non crede a chi parla a voi di speranze terrene! Avvelenatori sono lì, che lo sappiano o no.


    Spregiatori della vita sono lì, in decomposizione e avvelenati essi stessi, di cui la terra è stanca: così lasciarli passare via!


    Una volta che la bestemmia era morto di Dio il più grande sacrilegio, ma Dio, e perciò questi bestemmiatori morto. A bestemmiare la terra è ora la più terribile e le viscere della inconoscibile di pagare superiore al senso della terra!


    Una volta che l'anima guardava con disprezzo sul corpo: e allora che il disprezzo era il più alto: - lei voleva lui magra, spettrale, fame. Così ha pensato di fuggire lui e la terra.


    Oh, questa anima si era scarsa, orribile e affamata: e la crudeltà era la gioia di quell'anima!


    Ma ancora, i miei fratelli, parla a me: che cosa dice il vostro corpo dire sulla tua anima? È la tua anima non la povertà e l'inquinamento e un miserabile benessere?


    In verità, un ruscello inquinato è l'uomo. Uno deve essere un mare, per ricevere un flusso può inquinato senza essere contaminato.


    Ecco, io vi insegno il Superuomo: egli è Diess mare, in lui può il vostro grande perire disprezzo.


    Qual è la cosa più grande che possiate sperimentare? Questa è l'ora del grande disprezzo. L'ora in cui anche la vostra felicità vi disgusto e anche la vostra ragione e la virtù.


    L'ora in cui dite: "Che importa la mia felicità! E 'la povertà e l'inquinamento e un miserabile benessere. Ma la mia felicità dovrebbe giustifica...

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  2. ynphynyty
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    By Giacinto P. Di Monderose il 1 Mar. 2018
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    katapeyronulleggia katastropheventonulleggia dell’Essere, l’eventonulleggia katastrophynphynyty ’eventynphynyty katEventy katastrophenoumeneventy’«essere»’eventEsserel’evento. ....’eventomphalymphypoyesystryngluoneggya’evento)i è l’evento’evento-dell’Essere nell’Essere ’Essere nell’evento (Dall’eventonulleggia)» dell’essere». (Seinphynytyx abissale è dell’esserestatico della verità dell’Esserspaziale φύσιςynphynyty dell’Essere (φύσιςtringrundereigniseynyx della φύσιςstringluoneventy
    ontoδόξα – φύσιςtringluonereignix dell’essere YNPHYNYTY φύσιςtringrundereignix φύσιςkataφύσις metalymphynyty φύσιςinfinity kataφύσις ontoδόξα kataΦύσις soφύσις ontosoφύσις (φύσις) (φύσις Φύσιςeventy della φύσιςἀρχήventonyhylyx dell’Essereventonulleggia nell’Essereventonyhylyx radurapeyronulleggia dell’Essere. φύσις –ynphynyty ἀλήθεια – Essere storia dell’Essere, è storia dell’Essere, là c’è la radura dell’essere è Evento? Perché radura la radura dell’Essere: l’evento-radura dell’Essere φύσιςynfynyty l’essere (φύσις)? Perché Essere φύσις dell’Essere φύσις? «è». Perché φύσις?
    L’esser-ci abissale’abissalità, Deus, creator φύσις Eraclito – ἡ φύσις κρύπτεσθα*** φύσις Hölderlin**** φύσις.
    φύσις già radura «dell’» evento-’Essere già radura (evento)) dall’Essere (Evento) l’(evento dell’essere storia dell’Essere kalypsyx katalypsyx kateventy kateryx katesserly katereygnyx seynyx daseynyx grundaseynx poyesyseynx stringseynx stryngrundaseynx kreatyvyty nyhylx mondanulla mondanulleggia kreonyhylx diradanx ontodoxa katadoxa metadoxa poyesydoxa sophydoxa sophysydoxa metyxdoxa matesydoxa eryxdoxa gyax gravyty relatyveventy stryngravytyx relatyvyty sublymy gyacynty stryngrundy kymery metyx sublimetyx metystringx matesystringx eryx sulimeryx erystryngx kyasmy krypty kaosmy physyspoyesy kreonpoyesy kreopoiesy ontokreony eventonkreony pleventy pleventokreon eventontokreon prekreony metakreony kreoneventy katakreony prokreony postmoderny sophyontokreon physisontokreon stringsontokreon ontokreoneventy kataontokreoneventy ontokreonesserly metaontokreonessercy kataontoxkreonty etereventy eteresserly ontoposteventy ontopostringrundereignix ontopostringeventy...

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  3. ynphynyty
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    sophony
    By Giacinto P. Di Monderose il 1 Mar. 2018
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  4. sophony
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    sophony
    By Giacinto P. Di Monderose il 21 Oct. 2017
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  5. zarathustrontoteology
    zoroastrontoteology

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    By Giacinto P. Di Monderose il 23 May 2016
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    Zarathustrademiurgontoteology*’ultimò ZarathustroNtology SenzaperChé Al di là di sé. L’ontologia di Zarathustra’ultimorte di Diopan creatorx-di-sé si crea da sé! Eventontology esserlontology creatrix già schema-della-metafisica interpretanzeventontology già ZarathustroNtoLogia senzaperché null’altro

    metafisi La postmodernità
    Antiform (disgiuntiva, aperto)
    gioco
    possibilità
    anarchia
    dispersione
    combinazione
    Creazione / totalizzazione Decriação / Deconstruction
    sintesi antitesi
    presenza assenza
    Origine / Causa Differenza: differance / Tratti
    Dio Padre Lo spirito santo
    Interpretazione / lettura contro l'interpretazione
    Il telaio opposizioni Ihab Hassan dà Geist di quanto sarebbe il fenomeno postmoderno. Il concetto di date postmodernità dalla fine del XIX secolo, ma solo dal 1950 ha consolidato il termine per spiegare il contesto culturale in contrasto con la modernità e le certezze positivistiche. Questa "condizione postmoderna", per usare la fraseologia di Lyotard, estende la sua influenza sui vari campi, dall'architettura alla letteratura.
    La svolta postmoderna di religione
    Dopo la 2 ° guerra mondiale ci fu una diffusa secolarizzazione del mondo accademico e società occidentali in modo che i sociologi della religione [2] ritenevano la fine della religiosità pubblica. Tuttavia, alla fine del 1970 ha visto una rinascita della religione, che porta alla ripresa delle indagini da parte delle scuole metafisica divinità legate alla università laiche importanti come l'Università di Chicago Divinity School e la Divinity School di Yale.
    A parte lo scenario teologica, scuole filosofiche francesi centrati alla Sorbona e selezionare la filosofia di dipartimenti universitari del nord dello stato di New York, come Itaca, Siracusa e Cornell offerti anche prospettive sulla religione secondo il metodo deconstrutivo post-strutturalismo. In particolare, queste produzioni filosofiche emersi da un contesto non-religioso.
    Focolai legate alla discussione della religione dalla filosofia postmoderna sono diversi: il linguaggio religioso, il problema del male, l'Ultima dell'ontologia, esclusivo della religione, la giustificazione della fede religiosa, il concetto di persona e il problema mente-corpo in visioni del mondo religiose, e le critiche di epistemologia e metafisica pre-moderna e moderna, in particolare nei sistemi basati razionalismo.
    La polemica della morte di Dio
    Una illustrazione mostra la percezione tipica di Dio nel mondo sempre più secolarizzata polemiche del dopoguerra è la morte di Dio. Sulla copertina di Times 8 Aprile 1966 appare domanda a freddo, Dio è morto? E 'stato un dibattito che è venuto fuori dal cerchio accademico tradizionale limitata per raggiungere il dibattito pubblico.
    Inizialmente la frase coniata da Nietzsche in Così parlò Zarathustra, il Dio della morte e del suo ruolo nella civiltà occidentale ha cominciato ad...

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  6. zoroastrontology
    zarathustrontology

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    By Giacinto P. Di Monderose il 21 May 2016
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    Zarathustrontology Zoroastrontology creatorx

    Sì, riconosco Zarathust ra. Pure è il suo occhio, e circa la sua bocca non porti disgusto. Egli non lungo come un ballerino ?


    Trasform a è Zarathust ra, il bambino era Zarathust ra, un risvegliat o è Zarathust ra: cosa vuoi nel letto?


    Come nel mare si viveva in solitudine , e il mare ti ha portato. Purtropp o, vuoi tu sorgono sulla riva? Ahimè, voglia tu il tuo corpo trascinar mi di nuovo?


    Zarathust ra rispose: "Io amo la gente."


    Perché, ha detto che il santo, ma sono andato nella foresta e il deserto? Non è stato forse perché ho amato il genere umano tutto troppo?


    Ora io amo Dio: gli uomini, non amo. L'uomo mi è cosa troppo imperfett a. L'amore per l'uomo mi avrebbe ucciso.


    Zarathust ra rispose: "Quello che ho parlato di amore! Ho portare doni agli uomini ".


    Dare loro niente, disse il santo. Prendere li preferisc ono qualcosa fuori e portano con sé - che è più comodo fare loro, se si mette in pratica solo un bene!


    E darai loro, come non più di un'elemo sina dare, e lasciare che loro non mendicar e!


    "No, rispose Zarathust ra, io do non l'elemosi na. Per questo io non sono abbastan za poveri ".


    Il santo rise di Zarathust ra e parlò così: Quindi, per essere sicuri che accettano i vostri tesori! Sono sospettosi degli eremiti e non credono che veniamo a dare.


    I nostri passi suono loro troppo solo per le strade. E come quando sentono di notte andare un uomo a letto, molto prima che il sole sorge, così si chiedono bene: dove sarà il ladro?


    Non andare alle persone a rimanere nel bosco! Vai piuttosto agli animali! Perché non essere come me - un orso tra gli orsi, un uccello tra gli uccelli?


    "E che fa il santo nella foresta?", Chiese Zarathust ra.


    Il Santo rispose: Io faccio canzoni e cantare, e quando faccio canzoni, rido, piango e borbotto: così faccio io lodo Dio.


    Con il canto, piangend o, ridendo, e ronzio io lodo Dio che è il mio Dio. Ma che cosa ci portano in dono?


    Quando Zarathust ra ebbe udito queste parole, ha salutato il santo e ha detto: "Cosa devo dare voi! Ma mi permetta rapidame nte dal fatto che prendo da nessuna parte! "- E così si separaro no l'uno dall'altro, il vecchio e Zarathust ra, ridendo, solo due ragazzi ridono.


    Quando Zarathust ra era da solo, tuttavia, ha parlato in tal modo al suo cuore: "Se è possibile! Questo vecchio santo non ha ancora sentito nulla nella sua foresta che Dio morto è "! -



    *


    * *









    . 3


    Quando Zarathust ra entrò nella città più vicina, che si trova nei boschi, vi trovò un sacco di persone si sono radunate nel mercato per questo era stato promesso che uno dovrebb...

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